Cronache e Notizie

Corri con noi - quartiere Barca

martedì 22 aprile 2014

Spedizione modenese in terra felsinea per la competitiva CORRI CON NOI di km 5,6 presso il centro sportivo del quartiere Barca .
Per quanto riguarda gli uomini : il Doc/Mister Carpenito, Stopazzini, Messori ,Bianchi , Mori , Castelli , Negrini, Baschieri,Pierli, Pinca e il sottoscritto ; per le donne : Maraschi, Casoni , Ragazzi, Ligabue, Bazzani.
Percorso variato rispetto all’originale che prevedeva un circuito di 2,8 km da ripetere 2 volte ed, invece, ci siamo trovati a fare un 5 x 1,1 dentro al centro sportivo.
Da migliorare senz’altro l’organizzazione delle partenze visto i numerosi cambi di programma su orari e batterie ma un buon clima di festa ha regolarizzato gli animi .
Sulle prestazioni , da evidenziare la conferma dello splendido stato di forma di Pinca , Negrini , Mori e Carpenito oltre al top runner Alessandro Bianchi .
Nelle donne Maraschi si conferma con un ottimo 3.59/km e il “capo” Elisa Casoni ritorna a buoni livelli dopo l’infortunio. Ottimo debutto nelle competitive in maglia PMR 2.0 di Elisa Ragazzi che conferma la crescita del settore femminile dei Prive’ Modena Runners 2.0 guidato dal Ct Alessandro Ferrari , pronto a schierare 4 squadre al prossimo Miglio delle stelle

Alberto Cattini

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione