Cronache e Notizie

Lost and Found

lunedì 28 luglio 2014

A margine della Maratonina del Monte Cantiere, vorrei segnalare alcuni episodi.
--
Il primo è che Giorgio Vecchi, che ha partecipato a TUTTE le edizioni della Due Passi ed a questa prima del Monte Cantiere, ha trovato e riconsegnato un portafogli pieno di soldi, oltre che bancomat, documenti, carte di credito. Avendo il telefono del podista, che l'aveva inserito nel modulo di iscrizione, l'abbiamo contattato ancora prima che lui si accorgesse dello smarrimento, ed Ornella glielo ha consegnato. Questo accade, nel mondo del podismo modenese.. però diamine, non venite a correre con soldi, bancomat, carte, documenti..
Conto anche che il podista abbia il buon gusto di ringraziare adeguatamente Giorgio..
--
oltre a quanto già restituito / in via di restituzione, abbiamo ancora un occhiale da sole (non sappiamo di chi)..
--
Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di avere al via Benoit Palandri, da Lione; lui è sempre stato presente alle nostre corse in appennino, dalla prima edizione della corrida di S:Annapelago ad oggi; 19 anni.. grazie Benoit! e ricordiamo che quest'anno, a cura dei ragazzi si S.Annapelago, domenica 17 agosto si torna a correre la Corrida ad Acque Chiare di S.Annapelago.
--
Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di ospitare un podista americano; stavolta viene da Boston, e si chiama Adam Jones.

Mac

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione