Cronache e Notizie

Secchia Night Run .. quest'anno non si fa!

domenica 16 novembre 2014

Buongiorno a tutti i runners,
si avvicina la fine dell'anno e qualcuno comincia già a chiederci se anche quest'anno proporremo la Secchia Night Run, l'appuntamento serale Sassolese che negli ultimi due anni ha allietato il weekend prima di Natale.
Purtroppo quest'anno non saremo in grado di organizzarlo. E' stato una gioia farlo negli anni scorsi, la soddisfazione di essere arrivati dal nulla ed avere organizzato una corsa modesta per dimensioni, ma che ci ha regalato complimenti ed incoraggiamenti. E' andata bene il primo anno, ancora meglio l'anno scorso e siamo fiduciosi che sarebbe andata ancora meglio nel 2014, ma purtroppo quest'anno non ne abbiamo semplicemente le forze. Le società sportive sono fatte di persone, di entusiasmi e di passioni, che come tali vanno e vengono sulla base di tempi, impegni e disponibilità che non sempre consentono di buttarsi a capofitto nell'organizzazione di iniziative. Greenthink è piccola, anzi minuscola e le forze sono tutte importanti, anzi fondamentali; quello che è il normale turn over di volontari e appassionati di una normale società sportiva, per noi è qualcosa che determina se siamo in grado di fare qualcosa oppure no.
Certo avremmo potuto sfruttare il lavoro degli anni precedenti e provare a mantenere l'appuntamento, ma noi siamo fatti così, se non siamo in grado di impegnarci al 100 % e non abbiamo la certezza di poter dare il meglio, preferiamo lasciar perdere....non è stata una scelta facile, ve lo assicuro, ma alla fine ci siamo sentiti più onesti e corretti a rimandare qualcosa, piuttosto che organizzarla con la certezza di non potervici dedicare con tutto il nostro impegno.
Quest'anno vi lasciamo liberi di andare a fare shopping, anche se forse qualcuno era contento di avere una scusa per evitarselo !
Ci rivedremo nel 2015 !

Riccardo Sedola - Presidente Greenthink ASD

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione