Cronache e Notizie

Corsa e dintorni

domenica 25 gennaio 2015

COMITATO TERRITORIALE REGGIO EMILIA
Lega Atletica Leggera
Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - Comitato Territoriale Reggio Emilia

Reggio Emilia, 23 gennaio 2015

Alcuni di voi sapranno che dopo molti anni di impegno personale, Pietro Margini ha deciso di lasciare la trasmissione Atletica Atletica da lui curata e in onda su Telereggio ogni venerdì.
Consci del valore del programma e dell’opportunità che uno spazio televisivo possono rappresentare per il mondo podistico, la lega Atletica Uisp e Tricolore Sport Marathon in collaborazione con Telereggio, hanno deciso di proseguire il lavoro di Margini dando nuova vita alla trasmissione.
A partire dal mese di febbraio l’intera produzione del programma sarà curata da Tricolore Sport Marathon e Uisp con alcune importanti novità. Prima fra tutte, il nome della trasmissione, che non sarà più Atletica Atletica ma Corsa e dintorni, per puntualizzare la natura podistica e amatoriale dei contenuti. Pur conservando lo spirito e il format della trasmissione, Corsa e dintorni si arricchirà col tempo di rubriche e contenuti sul mondo della corsa e dello sport associativo.
L’accordo con Telereggio prevede che anche la programmazione subisca un vantaggioso cambiamento passando dalla seconda alla prima serata tutti i giovedì alle ore 21.20 e in replica il venerdì alle 23.00 e alla domenica alle 18.00.
Abbiamo accettato questa nuova e stimolante sfida, certi che si possa tradurre in una bella opportunità per allargare le fila del movimento podistico reggiano e dare il meritato risalto alle manifestazioni che si svolgono sul nostro territorio.

Daniele Prati - Paolo Manelli

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione