Cronache e Notizie

Quattro Torri - risposta a Masismo Bedini

martedì 1 settembre 2015

Risposta dell'organizzazione al sig.Bedini Massimo.
Ringraziando per le belle parole espresse nell'articolo relativo alla corsa di domenica 30 agosto vorremmo chiarire quella che dallo stesso autore è stata definita una piccola sbavatura.
Il fatto riguarda l'incrocio sulla via Giardini a Querciagrossa dove comincia la salita sulla carreggiata che conduce al castello di Montecuccolo.
Questo incrocio certamente cruciale è stato presidiato anche con l'aiuto di valenti agenti del corpo di polizia municipale e dopo un lasso di tempo che pareva congruo dal passaggio di quelli che credevano essere gli ultimi partecipanti alla manifestazione, i volontari si sono allontanati.
Per scrupolo, uno di questi scambiato erroneamente per un podista ha percorso al contrario un tratto della strada per avvisare eventuali partecipanti ancora sul percorso di prestare attenzione all'incrocio non più presidiato.
Poichè ha incontrato solo persone adulte che sembravano perfettamente in grado di attraversare la via Giardini senza danno, ha ritenuto (sbagliando)di allontanarsi senza recare torto a nessuno. Di questo si scusa.

Atletica Frignano

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione