Cronache e Notizie

1' G.P. CENTRUM METTE IL TURBO ALLE DONNE

lunedì 17 ottobre 2016

Sembra essere stato di buon auspicio, per le donne Modenesi, aver corso sabato pomeriggio a Carpi alla 1' edizione del G.P. Centrum, visti i risultati conseguiti la domenica mattina nelle varie corse presenti sul territorio. In ordine sparso Laura Ricci prima a Carpi in coppia con Aicardi Ilaria, bissa il successo anche a Formigine , Rosa Alfieri con la compagna di staffetta Pedrelli Federica, Claudia Leoncini, Raffaella Malverti ed Elisabetta Comero presenti a Carpi come staffette miste, anche loro a premio nelle categorie femminili della domenica , Rosa e Claudia a Formigine e Elisabetta e Raffaella a Concordia.
Nella bella cornice della pista di Atletica di Carpi da poco rinnovata, la Società La Patria ha ben figurato, nell'organizzare quello che per 16 anni è stato il Trofeo Litografica e da quest'anno ha trovato una nuova veste. Emozionante vedere le future generazioni di podisti darsi battaglia in pista, precedendo la non competitiva, che ha visto i suoi partecipanti solcare le primissime campagne Carpigiane. A finire la staffetta competitiva, ben assortita anche di giovani talenti, gli oltre 60 partecipanti si sono dati battaglia su un percorso vario, che alternava la partenza e l'arrivo in pista, con tratti di asfalto e di sterrato; percorso duro che ha messo alla prova gli atleti.
Come detto all'inizio le donne presenti hanno tutte ben figurato la domenica, da tenere presente per il prossimo anno ...

Andrea Fieni

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione