Cronache e Notizie

Grazie da Arceto

venerdì 24 febbraio 2017

Gli organismi promotori della cena della solidarietà a favore dei terremotati del centro Italia intendono esprimere il loro caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al grande successo dell’iniziativa.
Un grazie particolare va agli oltre 330 arcetani che hanno partecipato alla cena di sabato 18 febbraio, e ai tanti volontari che hanno professionalmente organizzato e gestito la cucina e il servizio ai tavoli, ma un sentito riconoscimento lo dobbiamo anche alle imprese e alle attività economiche del territorio che hanno creduto nell’iniziativa e hanno contribuito con generose offerte in natura e in denaro.
Infine vogliamo ringraziare i tantissimi concittadini e podisti che hanno preso parte alla camminata pomeridiana della solidarietà e a tutte le persone che pur non partecipando alle iniziative hanno voluto lasciare il loro prezioso contributo tramite offerte in denaro.
Questo grande sforzo comune ha consentito di raccogliere una somma netta di euro 9.170,00, alla quale si è aggiunta l’offerta di euro 2.000,00 da parte dell’Associazione Progetto Anziani Arceto, raggiungendo così la cifra totale di euro 11.170,00. Come già comunicato, la suddetta somma sarà destinata alla comunità di Castelsantangelo sul Nera in Provincia di Macerata, colpita gravemente dal terremoto dello scorso anno e che Arceto ha voluto così idealmente adottare. Per questo l’ultimo ringraziamento ci sembra giusto farlo al grande Cuore di Arceto, un paese che riesce sempre ad unirsi con calore intorno ai progetti e alle iniziative in favore di chi ha più bisogno.

Atletica Scandiano - Comitato Fiera San Luigi Arceto - AssociazioneProgetto Anziani Arceto - Arceto United, Associazione Procomitato Esodati

Alen Sassi

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione