Cronache e Notizie

Comunicto stampa Atletica Reggio del 18/4/2017

martedì 18 aprile 2017

Ancora asta-record per Martha Codeluppi

Outdoor/Romano di Lombardia (BG) – Ancora record, stavolta regionale, per la primatista italiana Cadette Martha Codeluppi. Nell’asta Cadette del meeting regionale Piana, al debutto stagionale all’aperto, l’allieva di Matteo Bini salta 3.40m, misura che vale ovviamente la vittoria delle gara e che rappresenta il nuovo record regionale di categoria. Il precedente (3.20m) resisteva dal 2011.

Trail/Gualtieri (RE) – Trofeo Un Po di trail, 18km. Secondo Francesco Magnani in 1h09’28". Nella gara femminile, ottava Roberta Riccò in versione Pod. Correggio.

Strada/Prato (PO) – Maratonina Città di Prato. Quarta posto di Rosa Alfieri, seconda italiana al traguardo in 1h24’18".

Strada/Pietrasanta (LU) – Trofeo Cinquini, 9.5km. Terza Isabella Morlini, seconda italiana al traguardo.

Strada/Soragna (PR) – Criterium degli Assi, 9.8 km. Quinto posto di Matteo Ghelfi (34’47").

Strada/Bologna – Corri con noi la Pasquetta, 10km. Successo di Jane Bethany Thompson (41’08").

Camminata 4 Caselli 30 aprile a Montecchio – Si terrà domenica 30 aprile, con ritrovo alle ore 16:30 alla chiesa parrocchiale di Villa Aiola (Montecchio Emilia, RE), la “Camminata dei 4 caselli” organizzata da Atletica Reggio. La manifestazione prevede una non competitiva (percorsi di 4km e 9km), le giovanili su varie distanze e la competitiva “Tieni il giusto ritmo” (9km), in cui bisognerà dichiarare il proprio tempo di percorrenza e rispettarlo il più possibile, senza potersi avvalere di strumenti di misurazione (cronometri, gps e simili); in pratica non vincerà il più veloce, ma…il più preciso.
Info: meteste@libero.it o stefaniazambello78@gmail.com

Alex Bartoli - Addetto Stampa Atletica Reggio ASD

 
Il sito degli amici podisti modenesi e reggiani - www.modenacorre.it - www.reggiocorre.it -gestione